Verso il 2022 e oltre...

02.01.2022


Sarà che in studio ho passato le ultime tre settimane dell'anno a fare budget e previsioni per il 2022, sarà che la vita non è a sezioni contrapposte, dove contano il dare e l'avere, e non è nemmeno un insieme di costi e ricavi, tant'è che quest'anno non mi viene proprio di dire: "facciamo un bilancio..."





Il mio augurio per l'anno che verrà...

Ieri, mentre passeggiavo con il viso riscaldato da un sole quasi primaverile, ho sentito uno speaker radiofonico dire scherzosamente: "speriamo che non sia un 2020 ter" - ed effettivamente constatavo che ormai da tempo la sensazione di vivere una situazione straordinariamente pesante è diventata pane quotidiano. Non mi aspetto dunque che con il passaggio d'anno si avvii un nuovo ciclo, ci sarà ancora da lottare e tenere duro. 

L'augurio che mi faccio e che faccio a te che mi leggi con simpatia ed affetto, è di riuscire a godere di nuovi traguardi raggiunti, di nuovi obiettivi e progetti realizzati. Ci auguro di sorridere ancora e ancora, nonostante le difficoltà, di seguire la nostra passione, ricordandoci che la vita non va sprecata, nemmeno per un secondo! 

... E il blog ti terrà compagnia anche nel 2022

Continueremo a rimanere in contatto attraverso le pagine di questo blog anche nell'anno che è appena iniziato. Avremo modo di approfondire molte questioni interessanti.

A breve uscirà il primo blog dell'anno: una chiacchierata/intervista che ho realizzato durante queste vacanze insieme ad una persona davvero interessante, che mi ha ispirata e mi ha aiutata ad approfondire un tema sicuramente sconosciuto ai più: l'urbanistica "di genere". Per saperne di più devi attendere ancora qualche giorno... ;)

A presto e ancora buon anno!



mararinner - Tutti i diritti riservati 2024
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!