I miei disegni

Quando disegno, incontro Brenda e lei mi fa visita...

I miei disegni, caratterizzati da tratti veloci e volutamente non precisi, mirano a catturare l'essenza immediata e spontanea del momento in cui li creo. La mia intenzione è lasciare spazio all'immaginazione, invitando chi li osserva ad immergersi nelle forme e nei contorni, creando un dialogo tra l'immagine e chi guarda.

Per me, il corpo femminile è una rappresentazione straordinaria di armonia e bellezza, una fonte inesauribile di ispirazione. Attraverso i miei schizzi, onoro le donne e celebro la diversità di esperienze che la femminilità abbraccia, esplorando le molteplici sfaccettature di ciò che significa essere, ma soprattutto sentirsi, donna. Il mio lavoro vuole essere un tributo alla forza, alla sensualità e alla complessità intrinseca di ogni donna, mentre continuo a esplorare il mio percorso personale di auto-scoperta attraverso l'arte.  

#1 (matita)

#2 (carboncino)

#3 (matita e pennarello acquerellabile)

#4 (matita)

#5 (carboncino)

#6 (matita)

#7 (carboncino e matite)

#8 (matita)

#9 (matita)

#10 (penna da disegno e acquerelli)

#11 (penna da disegno e acquerelli)

#12 (penna da disegno e acquerelli)

#13 (gesso)

#14 (gesso)

#15 (gesso)

#16 (matita e acquerello)

#17 (acquerello)

#18 (penna da disegno e acquerelli)

Clicca qui e inizia a scrivere. Illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem.

Clicca qui e inizia a scrivere. Magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam quis nostrum exercitationem ullam corporis.

mararinner - Tutti i diritti riservati 2024
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!